Spedizioni e Resi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere

restituiti per cambio taglia o rimborso entro 10 giorni dalla data di spedizione fatta eccezione dei capi in saldi.

Istruzioni per il Reso – I capi Resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere i sigilli di garanzia intatti.– Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una email a

info@multibrandsnapoli.it entro 10 giorni dalla ricezione della merce, contenete i codici degli articoli che si intende rendere o il numero d’ordine nel caso di reso totale; va specificato se si richiede un cambio taglia,–

Le spedizioni di reso vanno effettuate esclusivamente con il corriere che verrà indicato nell’email

info@multibrandsnapoli.it di “Istruzioni per il Reso”, in caso diverso la spedizione potrà essere rifiutata.– I costi per le spese di spedizione per cambio taglia sono gratuite. (1 cambio) fatta eccezione per i prodotti in saldi.

Le SPEDIZIONI DI RESO per rimborso richieste per Paesi fuori dall’unione Europea NON SONO

SENZA SPESE. Ogni eventuale tassa e spesa di importazione è a carico del cliente.1) Cambio taglia: è

possibile effettuare il cambio per una diversa taglia dello stesso articolo, qualora disponibile. E’previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato fatta eccezione dei prodotti in saldi.2) Rimborso: I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso. Gli importi dei rimborsi saranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento effettuato

 TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO

 – Il sigillo di garanzia e protezione presente sugli articoli che si restituiscono, non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare usato dal cliente. La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di , entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi nessun segno d’uso.

– Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all’ordine.

– Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni è

richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche

prima di autorizzare resi per merce difettosa.

–Multibrands Napoli non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.